Chi siamo

La PROMO dea nasce nel 1999 come società che con competenza e professionalità offre servizi di alta qualità nei campi connessi all’organizzazione di congressi, convegni ed eventi, alla promozione, comunicazione e informazione.

Organizziamo convegni nazionali e  internazionali da quasi un ventennio e ci occupiamo con serietà e impegno del nostro lavoro, facendo sempre attenzione a tutto, dai piccoli dettagli, all’accoglienza dei nostri clienti. Selezioniamo con cura le location più moderne, tecnologicamente arredate e baricentriche, per consentire agevolmente ai partecipanti e relatori di raggiungerci.

L’organizzazione di un convegno di successo è il miglior biglietto da visita dell’azienda e la migliore pubblicità che si possa realizzare. La nostra storia racconta tutta la dedizione e l’impegno profuso dalla creazione di congressi, convegni ed eventi realizzati con successo ed eccellenza.

Ci avvaliamo di collaboratrici che rispondono a criteri di buon  livello culturale, proprietà di linguaggio, bella presenza, capacità di relazioni pubbliche e dinamicità, di interpreti, traduttori, tecnici di alta professionalità e attrezzature tecniche per ogni necessità. Ci occupiamo inoltre di: servizio catering, ricevimenti, cene di gala, feste, seminari, party, meeting aziendali, inaugurazioni, lancio prodotti, corsi formativi, fiere, promozioni, realizzazioni grafiche e tipografiche. Siamo presenti nell’organizzazione di qualunque evento dall’inizio alla fine curando ogni aspetto dettagliatamente.

Angela Viglianti,

Nata a Reggio Calabria vive a Catanzaro dal 1993.
Nel settore congressuale da oltre un ventennio rappresenta l’anima creativa della società. Ha capacità organizzative,di problem solving e spiccate attitudini alle relazioni sociali. Oltre ad occuparsi delle P.R. e degli allestimenti, cura i dettagli nella realizzazione di ogni evento e si alterna con Daniela per l’organizzazione e la riuscita di ogni lavoro.

PROMO dea - Events planning

Daniela Viglianti

Nata a Reggio Calabria, vive a Catanzaro dal 1999
Socia e amministratore della PROMO dea dal 1999 , ma nel settore da un ventennio.
Ingegnere gestionale, esperta di congressi scientifici, è certamente il lato concreto della società. Grazie al lungo percorso formativo ha raggiunto livelli di alto profilo nella gestione e organizzazione di convegni e congressi diventando una professionista affermata e in grado di realizzare eventi sia scientifici sia di altra natura. Alter ego di Angela, si occupa di tutti gli aspetti organizzativi e amministrativi.

PROMO dea - Events planning


Annalisa Parentela

Nata a Catanzaro, collaboratrice con esperienza quasi ventennale, è considerata una colonna portante della PROMO dea.
Seria, determinata e competente, esperta di convegni scientifici ma pronta a cooperare per qualsiasi altro progetto ci sia da realizzare.